Cos’è un “Bagno di Gong”? un vero e proprio “massaggio sonoro”, un’esperienza profonda che arriva a toccare il corpo, la mente, il cuore e l’anima.

Il mondo di oggi ci mette continuamente di fronte a situazioni di stress, di ritmi frenetici, di continue corse contro il tempo e di impegni che appaiono improrogabili. Così ogni giorno mettiamo a dura prova la nostra energia, sia fisica che mentale.

Tra i vari strumenti che possiamo utilizzare per combattere la tensione e recuperare le forze, ci sono delle tecniche energetiche di antiche origini. Tra le più innovative c’è il cosiddetto “Bagno di Gong“, un “massaggio sonoro” che utilizza i benefici delle vibrazioni per nutrire e “curare” l’organismo nel profondo, ricostruendo quell’armonia che tendiamo a disperdere tra le tensioni.

Il “Bagno di Gong è un momento prezioso per ritrovare l’armonia e per prendersi cura di corpo, mente e anima

È un percorso esperienziale in cui il sistema vibratorio del Gong, che riproduce il suono della creazione dell’Universo, induce ad uno stato meditativo profondo  che svolge una funzione terapeutica. In questo modo vengono eliminate le tensioni a livello psicofisico, permettendo di riconoscere e accettare la propria Essenza interiore, rafforzarla ed elevarla

Il lavoro agisce sul piano concreto, riparando e guarendo traumi del passato, ma anche in una dimensione più sottile, ripulendo il campo magnetico, ovvero l’aura intorno alla persona

Il Gong è uno strumento antico che gli sciamani usavano già migliaia di anni fa per il suo potere di “guaritore dell’Anima“. 

Durante il Bagno di Gong l’ego perde il suo potere, viene annullato, portando così ad uno stato di armonia e benessere in contatto con il proprio Sé

Dopo il “viaggio” ci si sveglia con la sensazione di una pace interiore profonda e un senso di pienezza, colmi di energia pura e amore.

Sono suoni leggeri come il vento, ma anche potenti come un uragano che spazza via tutto, come una valanga che travolge ciò che è necessario, cosicché quello che rimane sia purificato

Questa è la “guarigione” del Bagno di Gong, un vero e proprio viaggio interiore volto a riscoprire e ricontattare la propria Essenza divina.

Vuoi sperimentare anche tu il “Bagno di Gong”? Cerchi delle compagne di viaggio per fare questa esperienza insieme?

Partecipa a 2 giorni intensi di workshop dinamici ed immersivi: dallo Yoga, alla Meditazione, dall’Arteterapia, al Teatro, alla Sostenibilità da ogni punto di vista e molto altro. 

CLICCA QUI PER PRENOTARE IL TUO POSTO!

Per due giorni ci dedicheremo completamente a noi, immergendoci nella natura.

Eva Sarzi Puttini ci accompagnerà in questo viaggio speciale.

Chi è Eva Sarzi Puttini?

Eva è una ricercatrice spirituale. Ha partecipato a corsi sul risveglio della Consapevolezza e sulla Numerologia, traendone importanti benefici per il proprio cammino evolutivo. 

Il suo più grande amore è quello per la musica. Dopo aver sperimentato in prima persona il potere trasformativo e rigenerante della musica e dei suoni, nel 2012 ha intrapreso il percorso “Gong Master Training”  con vari insegnanti del settore. 

Conquistata dalle sonorità inconsuete e avvolgenti dei diversi strumenti conosciuti  durante il percorso, ora conduce i cosiddetti “Bagni di Gong”, durante i quali utilizza, oltre ad alcuni Gong planetari (Sole, Terra e Luna), campane tibetane, voce, tamburo sciamanico, tubi armonici, arpa di cristallo e suoni della natura.

Eva è parte di questo bellissimo progetto, che mira ad creare degli spazi e dei momenti concreti in cui le donne possano riscoprirsi, a credere in se stesse, individuare e coltivare i propri talenti, le proprie soft skills.

Inoltre sarà l’occasione perfetta per conoscere altre donne con cui confrontarsi, coltivare insieme le proprie idee, passioni e talenti. E perché no? Anche per scoprirne e coltivarne di nuovi!

Vuoi contattaci per avere ulteriori informazioni?

Scrivi a info@armoniaeventi.it

Telefona o manda un messaggio su Whatsapp ad Antonella +39 348 90 34 830 o a Francesca +39 349 82 4 4065.