Workshop alla scoperta dei propri punti di forza ed usarli per il tuo personale successo

 Per iscriverti, clicca qui e compila il modulo con i tuoi dati

31 agosto 2021, 18.30 – 20.00
Al Parco della Musica (Parco Europa, PD) 

Perché non riusciamo sempre a riconoscere i nostri talenti?

Spesso ci focalizziamo su quello che non va intorno a noi ed in noi, tanto da non riuscire più a notare ciò che invece funziona benissimo. Se ci fermiamo ad osservare, ad ascoltarci, riusciremo a vederlo. È solo una questione di prospettiva, di dove decidiamo di rivolgere lo sguardo.

In realtà ognuno ed ognuna di noi ha in sé un’infinità di risorse. Dobbiamo solo imparare a seminare, ad innaffiare e prenderci cura di noi, dei nostri talenti e delle nostre passioni. Per imparare poi a riconoscere quando ne abbiamo bisogno.

Ti capita di chiederti quali e quanti talenti hai?

Pensiamo a questi come se ci fosse un numero definito e definitivo. Ma alla fine non è mai una questione di numeri, bensì di momenti di vita. Momenti in cui attingiamo dal nostro bagaglio di esperienze quei talenti e quelle competenze utili in un certo momento, in un certo contesto.

Quelli che spesso identifichiamo come nostri punti “deboli”, non sono altro che punti di forza che non stiamo valorizzando in quel preciso momento.

Facciamo il primo passo insieme: impariamo a rivolgere lo sguardo dalla parte giusta, quando e dove sappiamo di poter trasformare i nostri talenti in risorse. 


Il 31 Agosto, dalle 18.30 alle 20.00
Al Parco della Musica (Parco Europa, PD)
A guidarci sarà Nadia Ferraresi
, Career e Life Coach, formatrice e co-fondatrice di una comunità in cammino verso il cambiamento: “La Voce delle Donne dalla Terra al Cielo“.

Nadia è una donna alla continua ricerca di intuizioni e idee. Crede in un mondo libero dalle redini, in cui ognuna/o possa vivere a pieno la propria vita, sia fedele alle proprie scelte, sia felice secondo le proprie regole.

Sentirmi libera ed essere di supporto agli altri: i cardini della mia vita” spiega.

Leggi anche la sua intervista “LIBERTÀ”: LA CHIAVE DI VOLTA DI TUTTE LE MIE SCELTE.


Nadia ha affrontato molti ostacoli e avversità, senza mai perdere la fede e la speranza. Ancora oggi è alla continua ricerca di un modo per rendere il mondo un posto migliore, ripartendo proprio dal rapporto con sé e con la natura. Da qui fino ad arrivare al progetto più maturo, più solido.

Un progetto in cui finalmente crede fermamente e nel quale sta riponendo tutte le sue energie e la sua speranza: “La Voce delle Donne dalla Terra al Cielo“, un ciclo di eventi dedicati alle donne, ma aperti a chiunque voglia scoprirsi e riscoprirsi in un mondo nuovo, in una sinergia di generi che cooperano, in cui maschile e femminile collaborano per il bene comune.

È una comunità di donne R-Evoluzionarie, “evolute” nel senso di una consapevolezza maggiore di ciò che è il femminile, di accettazione di sé nella propria unicità.

Una comunità dove creare sinergie nella propria diversità, come accade nello stesso gruppo di lavoro, ed esprimere la propria creatività al massimo, senza farsi frenare dalla paura. Potremmo dire anche “attivare il 5° Chackra”, quello della gola e del cuore: esprimere le proprie emozioni senza paura.

L’obiettivo è quello di farlo diventare una serie di progetti concreti che riguardino la donna nel mondo in vari ambiti: nel lavoro, nella politica, nel sociale, nella cura, nella cultura, nell’arte. 

Vuoi entrare a far parte della nostra squadra? Vieni a conoscerci il 31 agosto al Parco della Musica, saremo felici di averti con noi! 

In questa occasione daremo tutte le informazioni sulla 3a Edizione de “La Voce delle Donne dalla Terra al Cielo” e raccoglieremo anche le adesioni. 

Per confermare la tua iscrizione al workshop gratuito ” Talento, talenti: gli alleati per realizzare la tua vita”:

compila un modulo con i tuoi dati, clicca qui!

Oppure contatta Francesca:
scrivi un’email a: evento@lavocedelledonneevento.it con l’oggetto “Iscrizione”

o manda un messaggio su whatsapp, chiama al numero: +39 349 82 4 4065

Ti aspettiamo!