Vogliamo creare una comunità di donne leader, in cui ognuna sia il vertice del proprio progetto personale.
Noi siamo le donne che vogliono un cambiamento: per noi stesse, per chi ci circonda e per il mondo.

Sabato 10 aprile 2021, Online.

Un evento ricco di momenti di condivisione e workshop per le donne che vogliono migliorarsi attraverso la conoscenza di sé, sotto la guida di specialiste nella cura del sé, dal corpo alla mente.

La voce delle donne è un’esperienza dedicata unicamente alle donne, un incontro all’insegna del dialogo e del confronto, con focus sulla comprensione e gestione di emozioni e relazioni, sia affettive sia professionali e approfondimenti sulla comunicazione e la cura del proprio corpo.

L’evento partirà da un momento di riflessione, in cui le relatrici ci guideranno lungo una riscoperta del sé, delle nostre competenze, nonché dell’autostima. Poi, attraverso una fase di workshop, passeremo alla pratica.

Alla fine dell’esperienza, saremo in grado di identificare gli strumenti che permettono di affrontare al meglio “il nuovo. Capiremo così che il cambiamento non va semplicemente accettato, ma accolto, così da trasformare il timore in forza e diventare il vertice del nostro progetto di vita.

Vogliamo creare una comunità di donne che possa cambiare il mondo, attraverso stimoli che ci diamo tra di noi, attività che facciamo insieme, strumenti che ci forniamo reciprocamente. Quindi anche la fiducia nell’obiettivo e nella collaborazione.

La voce delle donne nasce da un’idea di Nadia Ferraresi, Career Coach e formatrice, in collaborazione con Armonia Eventi. Lo scopo è quello di dare vita a una comunità di donne e, con essa, incoraggiare la creazione di un contesto favorevole nel quale affermare le proprie qualità e i propri talenti, attraverso il dialogo, il confronto e una continua riscoperta di sé e del mondo.

La prima edizione è stata il 27 Settembre 2020 al Fenice Green Energy Park di Padova, il primo parco in Italia dedicato alle energie verdi e alla sostenibilità ambientale. Il successo della scorsa edizione ci ha spinte a organizzare la seconda, in programma nella sua alternativa online il 10 aprile 2021.

Se vuoi saperne di più, puoi approfondire qui.